SHR PEOPLE: l’evento in Fiera

SHR PEOPLE: l’evento in Fiera


“People first, processes next” è il motto di SHR PEOPLE, azienda impegnata nel mondo delle risorse umane rivolta alle medie e grandi imprese. Il punto chiave di SHR è la persona: è proprio questa ad essere il valore principale dell’azienda, in quanto considerata il fattore determinante che fa la differenza. Oltre alle competenze tecniche il […]

“People first, processes next” è il motto di SHR PEOPLE, azienda impegnata nel mondo delle risorse umane rivolta alle medie e grandi imprese. Il punto chiave di SHR è la persona: è proprio questa ad essere il valore principale dell’azienda, in quanto considerata il fattore determinante che fa la differenza.

Oltre alle competenze tecniche il candidato ideale di SHR People è dotato di caratteristiche personali in linea con la mansione e con i valori dell’azienda in cui offre servizio, verso un mondo del lavoro sempre più competitivo e dinamico.

In occasione della pubblicazione di “Top500”, l’insieme delle cinquecento migliori aziende del padovano, avrà luogo un meeting dal nome “Esseri umani e Industry 4.0: verso un’ecologia del lavoro” a cura di SHR in cui saranno presi in esame alcuni aspetti del mondo delle imprese con lo scopo di fornire alle aziende alcuni spunti per migliorare la loro performance, sempre con un’attenzione particolare al cervello dell’organizzazione: la persona.

Magicom ha realizzato per SHR People il materiale necessario per la comunicazione dell’evento e della loro attività.

Il meeting si è tenuto giovedì 18 gennaio 2018 alle ore 15.30 presso il padiglione 14 della Fiera di Padova, ingresso gratuito.

 

Brossure-SHR
Quotidiani-SHR
 

Rollup-SHR
 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.