Sei qui: Home » Works » Acqua & Sapone

Acqua&Sapone

Presente sul mercato dal 1992, Acqua&Sapone oggi e’ la piu’ grande catena della bellezza e dell’ igiene.
Con una rete di 700 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale grazie alla specializzazione e alla profonda conoscenza del settore, Acqua&Sapone e’ in costate crescita e in continuo rinnovamento. Sempre all’ avanguardia, propone la piu’ grande varieta’ di prodotti, competenza e convenienza in un ambiente nuovo, moderno ed accogliente.

Tutto il make-up, i profumi, le mode di tendenza e un universo ricco di femminilita’ presente nei reparti di profumeria assistita.

Il meglio anche per la casa, tutta la freschezza e l’ igiene per chi ama circondarsi di pulito. Un’ ampia gamma di prodotti a disposizione, le migliori marche e le ultime novita’ spesso in anteprima offerte sempre al massimo della convenienza.

Tutti i punti di vendita sono studiati per garantire un percorso dinamico e allo stesso tempo armonico e spazioso. Grazie alla visibilita’ dei prodotti esposti, al personale pronto ad aiutare in caso di necessita’ o a consigliare, lo shopping sara’ ancora piu’ facile e rilassante.

L’ effetto Acqua & Sapone e’ da scoprire tutti i giorni.

Obbiettivo

Raggiungere e comunicare ai consumatori la grande offerta Acqua&Sapone con particolare incisività verso la convenienza delle offerte e la presenza capillare sul territorio.
Rafforzare la certezza nel consumatore della grande specializzazione dell’ insegna e l’ attenzione all’ offerta di marche e prodotti di elevata qualità. Rendere l’ esperienza di acquisto gradevole e
gratificante, fidelizzando il cliente verso il punto vendita più vicino ai suoi momenti di acquisto.
Enfatizzare la forte specializzazione nel segmento profumeria e cura corpo.

Soluzione

È stata sviluppata una comunicazione su più livelli: Istituzionale, promozionale, e diretta. Il filo conduttore è stato l’elevato livello di esecuzione dei materiali di comunicazione attraverso immagini e grafica molto accattivanti (abitudine assente nell’ insegna) e chiarezza nella promessa e nelle offerte. L’ aumento della qualità percepita è stata usata come leva per aumentare la percezione di qualità e di attenzione ai settori cura corpo e profumeria.

Risultato

Consolidamento della politica dell’ insegna Acqua&Sapone e grande supporto al successo delle offerte. Gradimento da parte dei clienti dei nuovi punti vendita e grande risposta alle attività promozionali. Soddisfazione e chiarezza nella lettura e uso dei folder offerta e facilità di individuazione della merce a scaffale. Alto livello di fidelizzazione e ripetizione di acquisto grazie alle operazioni Fidelity e alla ricca offerta di premi/raccolta punti con tessera.

Competenze impiegate

Progetti simili

Compila il form e mettici alla prova!!!

© 2019 MAGICOM Agenzia di Comunicazione e Marketing a Padova